RESTAURO SERRAMENTI A VITTORIO VENETO

Restauro e Manutenzione Infissi

Serramento Falegnameria Fratelli Braido a Vittorio Veneto Treviso
Sintesi perfetta di tecnologia e artigianato la Falegnameria Fratelli Braido è una realtà artigiana all'avanguardia in grado di soddisfare pienamente le esigenze di ogni cliente. Grazie al lavoro esperto di maestri artigiani e all'ausilio di tecnologie avanzate, la falegnameria assicura i più alti standard qualitativi per il restauro e la manutenzione degli infissi sia esterni che interni, per la levigatura a legno e per il trattamento impregnante e la laccatura.

Non è una novità, l'estetica della casa dipende anche dalla bellezza e dalla salute dei suoi infissi. Se per esempio un balcone in legno si presenta all'occhio con la vernice deteriorata, la casa per quanto bella possa essere appare decadente. Per evitare che il suo lento declino è necessario restaurare il balcone affidandosi alle mani esperte di artigiani che con il legno ci vivono. Specializzata nella riverniciatura degli scuri, la falegnameria Braido, ha come obiettivo principale il più totale soddisfacimento della sua clientela.

Non a caso proprio il restauro dei serramenti ha fatto di questa realtà professionale veneta un valido punto di riferimento per una vasta rosa di clienti. Per testare con mano l'alta qualità dei lavori realizzati dalla falegnameria è sufficiente andare al civico 22 di via San Pancrazio a Vittorio Veneto. Così facendo ognuno verificherà con i propri occhi l'alta maestria di chi del restauro del legno ha fatto la sua mission di vita.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare la falegnameria all'indirizzo di posta elettronica: mariano.braido@virgilio.it oppure telefonare ai numeri: 0438 919008 (rete fissa); 339 8354994 (cellulare).

Contattaci

Torna su